Salesforce@UNINT Lab. La gestione digitale delle relazioni con i clienti attraverso la piattaforma CRM Salesforce

Salesforce@UNINT Lab. La gestione digitale delle relazioni con i clienti attraverso la piattaforma CRM Salesforce

Summary:

Si è tenuto oggi presso l’Ateneo UNINT il primo incontro del Crash Course “Salesforce@UNINT Lab. La gestione digitale delle relazioni con i clienti attraverso la piattaforma CRM Salesforce”, corso organizzato dalla Facoltà di Economia in partnership con Salesforce e Acea.

Oggi (11/03/2022) prima edizione del Crash Course laboratorio”Salesforce@UnintLab” che ho organizzato insieme al preside Alessandro De Nisco presso la mia Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT, su una delle tecnologie che danno piu’ opportunità ai giovani neolaureati per arrivare preparati al mondo del lavoro: #salesforce.

Per studiare al meglio questa meravigliosa soluzione ne valuteremo l’utilizzo insieme agli amici e colleghi di Acea che ringraziamo per la disponibilità, prima di tutto nella figura di Ivan Vigolo che ha dato una visione di Acea Digitale esempio di innovazione, per l’intera città di Roma.

Ora fino all’8 Aprile i nostri ragazzi saranno impegnati a studiare la tecnologia ed ad applicarla ai casi d’uso reali che abbiamo definito insieme ad Acea.

Ringrazio Myriam C., Annamaria Arcese per lo splendido intervento e Benedetto Mancini, Lisa Gregis e Saverio Petrungaro, oltre che Salesforce e Mauro Solimene.

L’obiettivo: introdurre i laureandi all’utilizzo della piattaforma CRM di Salesforce, una delle aziende leader al mondo nello sviluppo di sistemi di marketing automation, data analytics e fornitura di soluzioni digitali per la gestione del rapporto con i clienti.

Scarica la locandina in PDF

Il mio video di presentazione del laboratorio Crash Course “Salesforce@UNINT Lab”:

Annamaria Arcese presenta il Crash Course “Salesforce@UNINT Lab”:

Piacere di conoscerti!

Gianluca Duretto